Lun - Ven 8:00 - 20:00 • Sab 9:00 - 14:00

Sede Operativa: Via Battistello Caracciolo, 18 - Napoli (NA)

Il Metodo

Il metodo

La dieta è realizzata mediante un Software tra i più conosciuti ‘Terapia Alimentare Dietosystem®’ utilizzato ed apprezzato nei migliori Centri di Nutrizione umana sia pubblici che privati e nelle maggiori Università, Cliniche ed Ospedali. Questo garantisce il rispetto dei principi e del rigore scientifico che regolano questo programma di elaborazione, frutto di oltre 30 anni di esperienza nel settore dietetico.

Sostenibilita e Ambiente

Il nostro scopo è guidare il paziente verso uno suo stile di vita sostenibile partendo dalla nutrizione. Far maturare o rafforzare una coscienza volta al benessere a 360 gradi investendo sulla Dieta come compagnia di vita in modo da trarne vantaggi per la salute. Tramite i nostri incontri, colloqui, controlli cercheremo di individuare insieme sbagli alimentari ed errate abitudini, rassicureremo il paziente rispetto ai “falsi miti” o “leggende metropolitane” in materia alimentare, fino alla creazione di un menu personalizzato che gustoso dal punto di vista alimentare e sia sano dal punto di vista nutrizionale.

Il Metodo

Il percorso nutrizionale è concepito in modo tale che non sia una semplice dieta ma un vero e proprio passaggio ad un ottimale e permanente equilibrio psicofisico. Una metodologia come ‘chiave del benessere’ che potrà essere raggiunto attraverso le seguenti fasi, in ciascuna delle quali il paziente è il protagonista. Si sentirà sempre ‘al centro’ e potrà interagire col professionista in ogni tappa del suo viaggio fino raggiungimento dell’obiettivo.